
Volta valenciana la prima del 2019, io sono pronto e voi ???
Stagione 2019, una stagione nuova per molti motivi. È la nona da professionista e te ne rendi conto quando il tuo compagno di camera, un promettente ragazzo americano, ti fa notare che ha esattamente 9 anni in meno di te!
La stagione conclusa mi ha portato a trascorrere un inverno particolare, un inverno che mai come prima mi ha visto attendere con trepidazione l’inizio delle gare per riattaccare un numero alla schiena e buttarmi di nuovo nella mischia del gruppo.
Quella 2018 è stata la stagione in cui indubbiamente ho raccolto più risultati ma, soprattuto, più fiducia. Fiducia nel non desistere di tentare, provare, insistere ad attaccare senza paura di niente e nessuno.
Del 2018 mi porto dietro questo: fiducia nei mezzi e consapevolezza di sapere correre, interpretare le corse a cui mi presento .
L’altra grande novità riguarda il cambio di squadra o più precisamente la nascita di questa nuova grande squadra: CCC Team.
Da sempre mi ripeto che il cambiamento porta sempre novità e nuove energie ed è esattamente ciò che è accaduto con la creazione di questo nuovo team: ambiente rinnovato, migliorato, fresco con persone confermate ed altre in arrivo, insomma non potevo chiedere di meglio per la mia nona stagione da professionista .
Sono pronto, e voi??